Teledermatologia

I cambiamenti della tua pelle possono essere una grande preoccupazione. Mentre alcune persone pensano al peggio, altri cercano di ignorarle. Il nostro servizio di teledermatologia consente ai pazienti di ottenere una diagnosi rapida e accurata per quanto riguarda la maggior parte delle malattie della pelle.

Una consulenza con uno specialista aiuta nella prevenzione, diagnosi e monitoraggio di condizioni che vanno da nevi, ecsma, psoriasi, melenoma, cuoio capelluto (tricoscopia), acne, eczema e vitiligine.

Attraverso l’utilizzo di un dermascopio digitale, disponibile in farmacia, è possibile fornire al dermatologo immagini ad alta risoluzione per un’analisi attenta. I risultati sono disponibili entro pochi giorni.

Lo sapevi?

Il mese di maggio è il mese della consapevolezza del melanoma. Le nostre farmacie sostengono questa iniziativa. L’indossare un nastro nero durante questo mese è un simbolo riconosciuto a livello internazionale del tuo sostegno e del tuo desiderio di sensibilizzare su una condizione che, se rilevata in anticipo, non deve essere pericolosa per la vita.