Quando non ci comportiamo bene, vogliamo saperlo. In questa sezione puoi presentare un reclamo e prenderemo provvedimenti.
Tutti i dettagli su come gestiamo i reclami sono disponibili nella nostra carta dei servizi, disponibile sulla pagina web della farmacia.
I reclami vanno presentati per iscritto utilizzando l’apposito modulo presente in farmacia, scaricabile dal questo sito web, o usando il modulo elettronica sopra.
Il modulo in cartacchia contenente i reclami dell’Utente potrà essere consegnato in busta chiusa presso la farmacia o inviato con raccomandata a/r alla sede amministrativa di
DIDASKO COOPERATIVA SOCIALE s.c.s..
Via Giandimartalo di Vitalone, 20
05100 Terni
(TR).
L’eventuale presentazione informale (orale diretta o telefonica) sarà considerata in ogni caso, ma alla stregua di semplice segnalazione. I reclami anonimi e non dettagliatamente motivati non saranno presi in considerazione.
DIDASKO s.c.s. si impegna, nei limiti delle proprie possibilità e competenze, a dare risposta entro 30 giorni a tutti i reclami pervenuti
In un’ottica di trasparenza tutti i reclami e tutte le segnalazioni ricevuti vengono conservati e considerati nella redazione del Piano di miglioramento della qualità del Servizio.