Foratura Lobi Auricolari a Borgo Quinzio

 

In farmacia è possibile effettuare la foratura delle orecchie mediante l’utilizzo di un dispositivo medico indolore sicuro ed igienico e soprattutto eseguita da personale sanitario qualificato, come prevede la normativa vigente, cioè i nostri farmacisti.

Per la foratura auricolare si utilizzano DISPOSITIVI INVERNESS che sono all’avanguardia per quanto riguarda la sicurezza, l’igiene e la praticità d’uso in quanto sono stati progettati per il settore sanitario.

La foratura non è un atto cruento, perché viene effettuato con sistemi monouso a capsula e non causa sanguinamento. Il gambo dell’orecchino è incapsulato e protetto durante l’intera fase di foratura, questo per evitare che possa essere contaminato. Il funzionamento a pressione manuale della pistola è certamente più morbido e delicato di quello delle pistole automatiche a molla, che possono provocare traumi acuti alla pelle.

Prima della foratura, il cliente deve compilare e firmare il modulo per il consenso e per la registrazione dell’intervento. Nel caso di minori di 18 anni è necessaria la firma del genitore/tutore. Inoltre viene rilasciato al cliente l’informativa che contiene tutte le informazioni e le avvertenze per una attenta e assidua igiene della zona trattata nei giorni che seguono l’intervento di foratura.

 

Proudly powered by Themelexus.com
Add to cart