Reclami e segnalazioni

Quando non ci comportiamo bene, vogliamo saperlo. In questa sezione puoi presentare un reclamo e prenderemo provvedimenti.

 

Tutti i dettagli su come gestiamo i reclami sono disponibili nella nostra carta dei servizi, disponibile sulla pagina web della farmacia.

Modulo per Recalmi e segnalazioni

Gestione dei reclami:

I reclami vanno presentati per iscritto utilizzando l’apposito modulo presente in farmacia, scaricabile dal questo sito web, o usando il modulo elettronica sopra. 

Il modulo in cartacchia contenente i reclami dell’Utente potrà essere consegnato in busta chiusa presso la farmacia o inviato con raccomandata a/r alla sede amministrativa di

DIDASKO COOPERATIVA SOCIALE s.c.s..
Via Giandimartalo di Vitalone, 20
05100 Terni
(TR).

  • I reclami possono essere inoltrati anche tramite posta elettronica, inviandoli all’ indirizzo: didasko@coopdidasko.it.
  • I riclami presentato usando il modulo elettronico sotto, saranno inviato al email: didasko@coopdidasko.it e la suo email.
  • I reclami e le segnalazioni possono essere inviate anche tramite le Associazioni dei Consumatori.

L’eventuale presentazione informale (orale diretta o telefonica) sarà considerata in ogni caso, ma alla stregua di semplice segnalazione. I reclami anonimi e non dettagliatamente motivati non saranno presi in considerazione.

DIDASKO s.c.s. si impegna, nei limiti delle proprie possibilità e competenze, a dare risposta entro 30 giorni a tutti i reclami pervenuti

In un’ottica di trasparenza tutti i reclami e tutte le segnalazioni ricevuti vengono conservati e considerati nella redazione del Piano di miglioramento della qualità del Servizio.